Riceviamo e volentieri segnaliamo la seguente iniziativa a tutti gli appassionati di fotografia, amatoriali e non, che seguono questo sito. Magari qualcuno di voi potrebbe essere interessato a partecipare al concorso fotografico “Punctum” con un’opera che rimanda alle geografie urbane o rurali.
Fondazione Maimeri con il patrocinio scientifico dell’Università degli Studi di Milano (Dipartimento di Beni Culturali e Ambientali e Dipartimento di Studi Storici), in collaborazione con MIA – Milan Image Art Fair e con la partecipazione dell’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti – TAU Visual presentano la open call per la prima edizione del premio fotografico PUNCTUM, intitolato “Sinestesie Cromatiche”.
Informazioni
Sei un fotografo o un artista, professionista o non, che lavora con il medium fotografico? Vorresti valorizzare e far conoscere la tua opera?
Partecipando al concorso, la tua opera riceverà una certificazione estetica che verrà trascritta su blokchain, e potrebbe essere presentata nella prossima edizione del 2021 di MIA – Milan Image Art Fair, esposta in prestigiose sedi italiane e pubblicata in un volume.
Per iscriverti al Premio, visita il sito del Premio Punctum e scarica il regolamento. Hai tempo fino al 18 luglio 2021!
Buona fortuna a tutte e a tutti!